Powered By Blogger

mercoledì 31 ottobre 2007

I'M BACK


Son passate tre settimane dal mio ultimo post e “sconsolata” si è un po’ annoiata… (e a quanto pare non solo lei…)

Un po’ tutti, lettori e conoscenti, hanno sentito la mia mancanza e si son domandati che fine avessi fatto.
Beh, lavoro, studio, impegni ed imprevisti vari hanno occupato il mio tempo.
Cominciamo col dire che mi è scomparsa improvvisamente la scheda wireless dal portatile per non so qual motivo e non son riuscito ancora a sistemarla (per mancanza di tempo).
Poi son stato a nel nord Italia per lavoro e per piacere.

Cominciamo dal LAVORO.
Per la prima volta ho tenuto un corso di formazione a Bergamo. Generalmente ero io a fare lo “studente” che seguiva le lezioni degli “esperti”. Questa volta invece ho vestito i panni del “tutor” ed avevo ben 47 corsisti (tutti insegnanti, aspiranti e già qualificati) che hanno seguito le mie lezioni. Ero molto nervoso e in tensione perché, nonostante la mia esperienza nel campo dell’insegnamento, dovevo comportarmi da vero professionista, anzi, più professionista che mai, visto che dovevo centrare il bersaglio e far capire ai corsisti ciò che era giusto e ciò che era sbagliato.
Il risultato? Un successo!!! Altre date lavorative e, con questo, sto cominciando ad ampliare le zone del nord dove lavoro.

Il PIACERE.
Son arrivato a Milano giovedì 18 volando con Easyjet. Era la prima volta e devo dire che non è andata poi così male considerando il ritardo di 40 minuti, le turbolenze varie incontrate durante il volo e il poco successo nell’addormentarmi in aereo (cosa molto strana visto che generalmente volare mi fa effetto morfina).
Son praticamente rimasto nella city per il week-end in compagnia di Daniele, mio amico di liceo e di vecchissima data (quante battaglie fatte assieme hihihi) e di Mery (scritto con la E), ormai conosciuta come ZIA MARì. Una compagnia non perfetta…FA-VO-LO-SA!!!

È stato piacevole passare nuovamente del tempo con gli AMICI veri, quelli con la A maiuscola con i quali mi son divertito un casino…


Cosa ha caratterizzato il week end?

· uscite in diversi locali, CHIC e non (hihihi) ;
· corse impazzite sul tapis roulant (in casa);
· pranzi e cene fenomenali (e chi si dimentica quel risotto con la barbabietola…mmmmmh!!!...e della pizza di cartone ne vogliamo parlare???),
· risate per la tragica vita familiare di BISCOTTINO, personaggio del cartone animato Shreck, amato da grandi e piccini;
· notti insonne passate in 3 in un letto matrimoniale in compagnia dell’orchestra sinfonica pugliese (e che musica!!!);

Ed è meglio che non vada oltre...lascio all'immaginazione dei lettori!

Da Milano mi son diretto a Bologna dove, tornato "serio", ho rivestito i panni dello studente universitario e, svolti tutti i miei compiti, mi son rimesso in treno e rientrato a casa dove…beh, c’era qualcuno che mi stava aspettando. ;-)

Infatti, in tutto questo via vai di eventi, ho conosciuto una persona che mi ha un po’ stravolto…non che la mia vita non lo fosse, ma il suo modo di fare mi ha scosso in maniera positiva. Non posso dire tantissimo perché, ovviamente, son passate solo quattro settimane (più o meno) da quando ci siam conosciuti ma…l’unica cosa di cui son sicuro è che son contento…e che sorrido parecchio :-D e per ora mi va bene così…col tempo vedremo… ;-)

A presto…

@nto


(giusto per avere un'idea di quel che è accaduto - ovviamente si vedono solo le cose che si possono vedere)

6 commenti:

mitch ha detto...

bentornato!

SuperPop ha detto...

E hai pure conosciuto in versione LIVE "SuperPop"!!!
Non dici niente??? ;-)

@nto ha detto...

@Mitch: DENGIU!!! ;-)

@SuperPop: non ti ho menzionato, è vero...ma avrei anche dovuto dire che con l'ARCANGELO GABRIELE non facevi altro che infettare la gente fuori a quel bar...ops...l'ho detto...
je sui desolè, sono spiacente...
perdoname!!! hahaha :-D
A proposito, sei guarito?

SuperPop ha detto...

Vabbeh...si un pò di raffreddore/influenza! Che vuoi che sia :-PP
Si si...sto bene! :-P

mitch ha detto...

MA A ME'??????? QUANDO MI SI CONOSCE?? :-p

SuperPop ha detto...

@ Mitch: Ma io te lo dico sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :-))