Powered By Blogger

sabato 8 dicembre 2007

BEARFORCE1


Bearforce 1 è la prima bearband a livello mondiale.

Incontratisi a New York in vacanza durante l'estate 2006, Robert (da Belfast), in coppia con Ian, Peter e Yuri (da Amsterdam) hanno scoperto di avere delle passioni in comune:
il canto e la performance.

Così pensarono di dare origine, ad una boy band composta non più dai ragazzini diciottenni, bellocci e "glabri" stile X-Factor, ma da 4 guys... pelosi (di qui il termine bear, orso) il cui unico intento era il divertimento.


La sera successiva incontrarono i produttori Goldschmidt and Rockefeller nel loro studio nella 49^ strada i quali, entusiasti dell'idea di una Bear Band, si misero all'opera per la realizzazione del loro primo singolo "Beasrforce 1".
La canzone è carina, si tratta di un megamix di musica disco anni '70-'80 nel quale il gruppo dà il meglio di sè nel relativo video, dove si esibiscono prendosi un pò in giro!
Assolutamente da non perdere!


Robert: “It’s just a lot of fun, and a whole lot of pastel.”
Yuri: “I’d say: Take that.”
Ian: “Spice up your pride?”
Peter: “Living an optical illusion is a nice reality.’’
...e reduci dal successo di Bearforce 1, ecco il loro nuovo singolo:
CHRISTMAS IS HERE

giovedì 15 novembre 2007

PRIMA BALLERINA

Storia di una...


...PRIMA BALLERINA


Continua…

mercoledì 14 novembre 2007

QUESTIONE DI...

...PALLE...



...e di CANNUCCIA!!!

"KISS MY FAT ASS": LA RIVINCITA

Dopo tutte le critiche sul suo aspetto fisico, Tyra Banks si prende la rivincita!!!

martedì 13 novembre 2007

JOKEY COMMERCIAL

Dan Carter nella nuova pubblicità della JOKEY

























INCATENATO

Finalmente ho trovato il tempo di rispondere alla “catena” di Mitch. Avevo già precedentemente scritto un post sulle CATENE ...ma forse Mitch non l’ha letto…ad ogni modo, anche se con ritardo (mi scuso nuovamente ma è un periodo abbastanza indaffarato), ho deciso di rispondere così sapete qualcosa in più su di me.

Innanzitutto si devono postare le regole…che sono le seguenti:

1. postare il regolamento;
2. parlare di 8 fatti a caso o curiosi di “ME” che non si sono mai raccontati sul blog, in un post apposito;
3. scegliere altre 8 persone da incatenare e dir loro che sono state incatenate.




Cominciamo:

1. quando ero piccolo, sebbene fossi un bravissimo bambino, ne ho combinata una più del diavolo. All’età di 2 anni, un giorno, andai dalla mia mamma:

(@: @nto; M: Mamma)

@: Buono!!! Buono!!! (puntando il mio dito indice contro la guancia per unire l’azione alle parole).
M: “cosa è buono?
@: Vieni, vieni!

(Immaginatevi la scena)…la condussi in bagno tirandola per la gonna e puntai, con lo stesso dito indice che era ancora sulla mia guancia, la bottiglia da un litro di profumo…che fino a poco fa era piena.

M: ma cosa hai fatto???
@: Buono!!! Buono!!!

Mia madre si avvicinò alla mia bocca e…si rese conto che avevo l’alito che dava di Chanel…
Avevo praticamente bevuto quasi un litro di profumo…Per fortuna con una lavanda gastrica tutto passò!!!

2. Da piccolo ero molto magro e nei negozi era difficile poter trovare dei pantaloni per me dal momento che, come si dice dalle mie parti, ero “senza culo”…ora invece….ho recuperato ;-)

3. Ho un’ottima memoria! Ricordo tutto quel che mi si dice e che dico, ricordo le date importanti (compleanni e onomastici) e ricordo persino i numeri di telefono…certe volte è impressionante!!!

4. Durante il periodo del liceo (classico) ho avuto una vita molto frenetica. Alle 13 uscivo da scuola, alle 13.10 prendevo il treno che dalla provincia mi portava nel capoluogo pugliese, dalle 14 alle 19 mi allenavo, alle 19.20 riprendevo il treno per tornare a casa, alle 20.00 lavoravo (insegnavo e lo faccio tutt’ora), alle 22.00 iniziavo a studiare, alle 2.30-3.00 andavo a letto, alle 6.30 mi svegliavo (molto spesso anche alle 6.00 se non avevo terminato i benedetti compiti), alle 8.00 ero in classe e cominciavo una nuova giornata…

5. La vita frenetica continua tutt’ora visto che mi divido tra:
· Bari (e Puglia), territorio d’origine dove lavoro in diverse città della regione;
· Bologna, dove sto terminando i miei studi in DAMS;
· Milano, Roma, Firenze, Campobasso, Mantova e altre città italiane, dove lavoro (e unisco l’utile al dilettevole);
· Londra, città che frequento da quasi sette anni e dove ci ho vissuto negli ultimi due per lavoro e….piacere (diciamo così va’)…e dove penso di trasferirmi definitivamente;

6. 1^ liceo (ovvero 4^ anno del liceo classico), visita d’istruzione a Rimini, Ravenna, Ferrara: ero in una stanza dell’albergo con 15 ragazze e, per non essere scoperto da una prof. (che tra l’altro non era mia), mi nascosi in un armadio largo 50 cm, dietro dei cappotti…dopo 10 minuti di insistenza della prof. che, avendo sentito la mia voce, aveva cercato invano, e per paura di essere punite con delle sospensioni, le ragazze rivelarono dove ero nascosto…tornato a scuola, divenni il ROCCO SIFFREDI del momento…

7. All’età di 2 anni, per cambiare i programmi al televisore che non disponeva di un telecomando, creai una scala con i cassetti del mobile sul quale era poggiato l’apparecchio e, da bravo circense, mi arrampicavo e riuscivo nel mio intento…finchè un giorno, scendendo dalla “scala”, l’ultimo cassetto (che era quello più aperto) era così al limite che venne fuori dal mobile e…caddi urtando il mento sulla base. Il risultato? Due punti per ricucire la lingua che era stata tagliata in 2 dagli incisivi…

8. DULCIS IN FUNDO: Faccio spesso sogni premonitori. Molto spesso ho sognato delle cose che si sono realizzate in parte o che si sono avverate rimanendo nel contesto onirico ma cambiando i personaggi. La cosa che però mi chiedo spesso è: perché non sogno mai i numeri che escono al Superenalotto??? :-/

Finito!!!

Teoricamente ora dovrei nominare altri 8 blogger…ma mi sa tanto che la mia catena si interrompe qui dal momento che le persone da me scelte (nonché i miei pochi lettori) son stati già nominati da altri blogger…
Beh, al massimo mi ringrazierete per il pensiero:

· Mitch (che mi ha già nominato)
· Andy (che ha nominato mitch)
· Super-Pop (nominato a sua volta da Mitch)
· Gipris (ha parlato di sè tempo fa)

Ora però mi chiedo: se io ho nominato solo 4 persone invece di 8, cosa succede? Generalmente ci sono anni di disgrazia e cazzate simili…stando al punto 2 del post (visto che col tempo ho messo su un po’ di Culo…) dovrei non aver problemi…le dita son comunque incrociate…mai dire mai…

mercoledì 31 ottobre 2007

CHI L'HA VISTA???


Che fine ha fatto

WENDY WINDHAM???

Parla Lucia Ocone di


TRICK or TREAT???

Dolcetto o Scherzetto???



Col tempo le zucche vanno a male...ma questa qui mi sa tanto che è un'eccezione!!!


Happy Halloween Guys!!!




I'M BACK


Son passate tre settimane dal mio ultimo post e “sconsolata” si è un po’ annoiata… (e a quanto pare non solo lei…)

Un po’ tutti, lettori e conoscenti, hanno sentito la mia mancanza e si son domandati che fine avessi fatto.
Beh, lavoro, studio, impegni ed imprevisti vari hanno occupato il mio tempo.
Cominciamo col dire che mi è scomparsa improvvisamente la scheda wireless dal portatile per non so qual motivo e non son riuscito ancora a sistemarla (per mancanza di tempo).
Poi son stato a nel nord Italia per lavoro e per piacere.

Cominciamo dal LAVORO.
Per la prima volta ho tenuto un corso di formazione a Bergamo. Generalmente ero io a fare lo “studente” che seguiva le lezioni degli “esperti”. Questa volta invece ho vestito i panni del “tutor” ed avevo ben 47 corsisti (tutti insegnanti, aspiranti e già qualificati) che hanno seguito le mie lezioni. Ero molto nervoso e in tensione perché, nonostante la mia esperienza nel campo dell’insegnamento, dovevo comportarmi da vero professionista, anzi, più professionista che mai, visto che dovevo centrare il bersaglio e far capire ai corsisti ciò che era giusto e ciò che era sbagliato.
Il risultato? Un successo!!! Altre date lavorative e, con questo, sto cominciando ad ampliare le zone del nord dove lavoro.

Il PIACERE.
Son arrivato a Milano giovedì 18 volando con Easyjet. Era la prima volta e devo dire che non è andata poi così male considerando il ritardo di 40 minuti, le turbolenze varie incontrate durante il volo e il poco successo nell’addormentarmi in aereo (cosa molto strana visto che generalmente volare mi fa effetto morfina).
Son praticamente rimasto nella city per il week-end in compagnia di Daniele, mio amico di liceo e di vecchissima data (quante battaglie fatte assieme hihihi) e di Mery (scritto con la E), ormai conosciuta come ZIA MARì. Una compagnia non perfetta…FA-VO-LO-SA!!!

È stato piacevole passare nuovamente del tempo con gli AMICI veri, quelli con la A maiuscola con i quali mi son divertito un casino…


Cosa ha caratterizzato il week end?

· uscite in diversi locali, CHIC e non (hihihi) ;
· corse impazzite sul tapis roulant (in casa);
· pranzi e cene fenomenali (e chi si dimentica quel risotto con la barbabietola…mmmmmh!!!...e della pizza di cartone ne vogliamo parlare???),
· risate per la tragica vita familiare di BISCOTTINO, personaggio del cartone animato Shreck, amato da grandi e piccini;
· notti insonne passate in 3 in un letto matrimoniale in compagnia dell’orchestra sinfonica pugliese (e che musica!!!);

Ed è meglio che non vada oltre...lascio all'immaginazione dei lettori!

Da Milano mi son diretto a Bologna dove, tornato "serio", ho rivestito i panni dello studente universitario e, svolti tutti i miei compiti, mi son rimesso in treno e rientrato a casa dove…beh, c’era qualcuno che mi stava aspettando. ;-)

Infatti, in tutto questo via vai di eventi, ho conosciuto una persona che mi ha un po’ stravolto…non che la mia vita non lo fosse, ma il suo modo di fare mi ha scosso in maniera positiva. Non posso dire tantissimo perché, ovviamente, son passate solo quattro settimane (più o meno) da quando ci siam conosciuti ma…l’unica cosa di cui son sicuro è che son contento…e che sorrido parecchio :-D e per ora mi va bene così…col tempo vedremo… ;-)

A presto…

@nto


(giusto per avere un'idea di quel che è accaduto - ovviamente si vedono solo le cose che si possono vedere)

martedì 9 ottobre 2007

L'UOMO DI SCONSOLATA

Ricordate ANNAMARIA BARBERA in arte SCONSOLATA???


Bene, innanzitutto conosciamola un po'...




Ho deciso di inserirla nel mio blog perchè, un po' come tutti, anche lei parla dell'AMORE...

...ed ecco come deve essere il suo VERO uomo...


dalla A...alla Z...



continua...
(ovviamente ogni riferimento a "PERSONE", cose o
"TESSITORI DI TELE"
è puramente casuale)




"...a noi fimmine, a trasformare un uomo in un porco, niende ci vuole…"

UNFORGETTABLE SATURDAY


3 gli ingredienti fondamentali:

- buon club
- bella musica
- alcool



...per non dimenticare una serata passata in DOLCE COMAGNIA...

Laid back – White Horse

Sade - I Miss You








...while the rain was kissing our faces
and the cigarette was burning...





PS: un grazie agli amici di Taranto per le risate!!!

venerdì 5 ottobre 2007

MADGE vs BRITNEY

Ormai è guerra aperta!!!
Dopo i commenti lasciati al post
BRITNEY PERDE LA CUSTODIA DEI BAMBINI
nel blog di Super-Pop,
è nata una contesa verbale tra le "dive divine" (io non ho parole)...







Into The Groove


VS


Me Against The Music





Vota la tua preferita!!!

mercoledì 3 ottobre 2007

GRAVITY SET ME FREE


L'ho visto e non ho potuto fare a meno di pubblicarlo...


Per gli amanti del genere, ecco il nuovo video della Freddy































Backstage


















Agency: 1861 United, Milan, Italy
Creative Directors: Roberto Battaglia, Pino Rozzi
Art Directors: Federico Pepe, Micol Talso
Copywriters: Stefania Siani, Luca Beato
Film Directors: BI&BO
Production Company: (h)films
Music: “To build a home”, The Cinematic Orchestra


Sul sito http://www.freddy.it/ ci sono altri tre video di durata inferiore e le foto del backstage
(un ringraziamento all'amico Super-Pop per l'aiuto)

martedì 2 ottobre 2007

HAIRSPRAY

Grasso è bello



Il 28 settembre è uscito nelle sale cinematografiche di tutta Italia “Hairspray”, vivace film remake della pellicola di John Waters ”Grasso e bello” del 1988 e del musical “Hairspray” del 2002.
(Ed io l'ho visto solo ieri - anche se avevo visto qualche spezzone qua e là a Londra).
Ambientato nel 1962, esso ruota attorno alla esilarante competizione tra la bellissima e crudele Velma Von Tussel ( interpretata da una meravigliosa Michelle Pfeiffer) e Edna, centoquaranta chili di allegria e dolcezza (nei cui panni ritroviamo un trasformatissimo e femminilissimo John Travolta) .



Le due madri, nemiche da sempre, si sfideranno attraverso le rispettive figlie, Amber e Tracy, sul palcoscenico del Corny Collins Show, il più famoso programma televisivo di danza degli Stati uniti. Sullo sfondo dei coloratissimi anni ‘60, con le loro atmosfere incantate e le colonne sonore indimenticabili, il film procederà, tra esilaranti dialoghi e colpi di scena, fino ad un finale inatteso.
Una pellicola fuori dalle righe come il cast che riunisce stelle del cinema del calibro di Travolta, della Pfeiffer e di Brittany Snow, e giovani artisti come Zac Efron (amatissimo protagonista di High School Musical) e Nikki Blonsky (per la prima volta sul grande schermo).
Per gustare fino in fondo la magia dei Sixties e scoprire, perchè no, che anche grasso può essere bello!


Official Trailer







The Ladies Choice








"Good Morning Baltimore", "The Corny Collins Show" & "You Can't Stop The Beat"

(scusate la scarsa qualità ma i video son stati fatti col cellulare)










sabato 29 settembre 2007

IL BELLO DELLA TV ITALIANA

LA TELEFONATA PIU BELLA DEL MONDO



FATTORE C

HE-MAN (...e che "MAN")

Do you remember


HE-MAN
e i
DOMINATORI
dell'UNIVERSO?




















Bene...anche lui...aveva una SECOND LIFE...e dire che non me ne sono mai accorto!!!


IT'S CRISSY BITCH!!!

Do you remember CHRIS CROCKER???

Guardate questo video:

IO NON HO PAROLE!!!

...e non finisce qui!!!

venerdì 28 settembre 2007

SPIDER PIG vs SPIDER PORK

Ed anche io, FINALMENTE, ho avuto la possibilità di vedere il film

THE SIMPSONS
(a love story....with a twisted tail)

(nonostante la serata stesse per saltare).


Ormai tutti hanno scritto qualcosa sulla famosissima canzone "SPIDER PORK"...ma nessuno l'ha fatto in...

...LINGUA ORIGINALE!!! :-DDD

E guardate un po' cosa ho trovato:
(ecco il trailer sul personaggio SPIDER PORK)




Lui è in effetti il protagonista del film...ma voi come lo preferite?
In lingua INGLESE o in lingua ITALIANA???
Ecco dunque il dilemma:

SPIDER PIG vs SPIDER PORK



Per l'occasione ho chiesto a qualcuno presente in sala...Non ci crederete mai: Johnny Depp era al cinema al mio fianco...e non faceva altro che cantare...(veramente anch'io hihihi):



Effettivamente senza SPIDER PIG/PORK...il film non avrebbe avuto senso...
Ecco le scene migliori:



Ma il mio personaggio preferito, che mi faceva tanta tenerezza (e non sono l'unico a pensarlo) è stato MARGE...e la sua LOVE STORY con Homer...peccato che Homer aveva una storia segreta, un' ENDLESS LOVE con...
(ne abbiamo parlato mercoledì sera, ricordi M, vero???)



THE SIMPSONS
a love story
with a twisted tail

giovedì 27 settembre 2007

28^ CAMPIONATO DEL MONDO DI GINNASTICA RITMICA

28^ CAMPIONATO DEL MONDO DI GINNASTICA RITMICA16 - 23 settembre 2007, Patrasso (Grecia)




Patrasso (Grecia), domenica 23 settembre 2007:: Russia, Italia e Bulgaria sono state le tre nazioni migliori qualificatesi nella finale per i "gruppi" senza dare la possibilità alle altre nazioni sfidanti di salire i gradini del podio del campionato del mondo di ginnastica ritmica di Patrasso scontrandosi su due esercizi di squadra, uno con 5 funi e l'altro con 3 cerchi e 2 clavette.


Russia - 2 Medaglie d'oro (17.650/17.525), team imbattibile per la forza delle ginnaste nelle tre voci di giudizio (Esecuzione, Artistico e Difficoltà) e grazie alla omogeneità delle atlete (altezza media 177cm).


Russia - 5 Funi Russia - 3 Cerchi/2 Clavette



Italia - 2 medaglie d'Argento (17.300/17.350) alla squadra più "sincronizzata", un mix di esperienza, talento e coreografia fantasiosa.

Italia - 5 Funi

Italia - 3 Cerchi/2 Clavette




Bulgaria - 2 medaglie di Bronzo (17.075/15.975) al team che più di ogni altro ha "giocato d'azzardo" rischiando con virtuosismi e cambi mozzafiato interessanti dal punto di vista coreografico (specialmente nell'esercizio con le funi).


Bulgaria - 5 Funi

Bielorussia - quarta classificata in entrambe le routines, ha perso la possibilità di guadagnarsi una medaglia principalmente a causa del valore basso nel punteggio delle Difficoltà (7.900 per il Cerchio contro i 9.300 per la Bulgaria).

Bielorussia - 5 Funi Bielorussia - 3 Cerchi/2 Clavette


Vicina ai "Magnificent Four" è arrivato il team dell'Israele (con le Funi), e l'elegante Ukraina (con Cerchi e Clavette) - entrambe quinte classificate.


Israele - 5 Funi Israele - 3 Cerchi/2 Clavette


Ukraina - 3 Cerchi/2 Clavette




Sesto posto riservato alla Spagna, più sicura nell'esercizio con le funi e decisamente meglio rispetto ai giochi di Baku nel 2005.



Spagna - 5 Funi Spagna - 3 Cerchi/2 Clavette


La giovane e talentuosa squadra del Giappone (7^ con le funi e 8^ con Cerchi/Clavette) verrà ricordata per l'originalità e la presenza scenica in pedana.

Giappone - 5 Funi




Francia, 8^ con le Funi, non parteciperà alla gara in Beijing. Patrasso ha visto uno dei migliori gruppi che, sfortunatamente, si è lasciata andare nelle qualificazioni con degli errori nella routine di Cerchi/Clavette, perdendo la possibilità di qualificazione per i giochi olimpici e di gareggiare nella finale.

Francia - 5 Funi




Questi campionati verrano ricordati per l'alto livello tecnico e per la qualità della ginnastica ritmica vista in tutta la settimana, per la vittoria della Russia, per il tanto atteso primo posto per Anna Bessonova, la ginnasta ucraina "eterna seconda".

























Ultima menzione, ma non per importanza, va alla perfetta organizzazione a cui non è mancato quel tocco di ospitalità che ha caratterizzato tutto l'evento. L'esperienza di atene nel 2004 ha aiutato la Grecia a a costruire una solida base organizzativa ed esperienza tecnica ampiamente apprezzata durante i campionati.





http://www.federginnastica.it/
http://www.fig-gymnastics.com/
http://www.rgworld-patras2007.gr/

PS: il post è stato scritto per rendere omaggio alla ginnastica ritmica e alla nazionale italiana che è nuovamente salita sul podio. Purtroppo in tv non hanno detto quasi nulla...magari la prossima volta potrò dire che "ANCHE IO C'ERO", con la speranza che, anche per quest'altra specialità olimpionica della ginnastica, possa diventare un giudice internazionale e darvi i miei personali giudizi!!! ;-)

lunedì 24 settembre 2007

IL BUONGIORNO...SI VEDE DAL MATTINO

Dedicato a tutte le mie fan e a tutti i miei fan...
(ma ce ne sono ancora???)

Buona Settimana a Tutte e Tutti

domenica 23 settembre 2007

KYLES MOM IS A BITCH

SOUTH PARK

presenta:







KYLES MOM IS A BITCH


Kyle's mom's a bitch, she's a big fat bitch,
She's the biggest bitch in the whole wide world,
She's a stupid bitch, if there ever was a bitch,
She's a bitch to all the boys and girls.

On Monday she's a bitch
On Tuesday she's a bitch
On Wednesday thru Saturday she's a bitch
Then on Sunday just to be different,
She's a super king Kamehameha biotch!

Have you ever met my friend Kyle's Mom,
She's the biggest bitch in the whole wide world,
She's a mean old bitch, she has stupid hair,
She's a bitch, bitch, bitch, bitch, bitch, bitch, bitch
Bitch, bitch bitch bitch bitch bitch bitch
She's a stupid bitch, Kyle's Mom's a bitch,
And she's such a dirty bitch.

Talk to kids around the world,
It might go a little something like this...

(Sung in three different languages by other children)

Have you ever met my friend Kyle's Mom,
She's the biggest bitch in the whole wide world,
She's a mean old bitch, she has stupid hair,
She's a bitch, bitch, bitch, bitch, bitch, bitch, bitch
Bitch, bitch bitch bitch bitch bitch bitch.
She's a stupid bitch, Kyle's Mom's a bitch,
And she's such a dirty bitch;

I really mean it,Kyle's Mom, she's a big fat, stinking bitch
Big old fat fuckin' bitch, Kyle's Mommmmmmmmmmm
Yeahhhhh, Chaaaaa

I WANT...SEX!!!

Vi siete mai chiesti quando si avverte il primo desiderio sessuale???


Questo bravo bambino ha capito tutto della vita...state a vedere


SEI NARCISO???...MA CHE DICI!!!

...e prendiamoci questi 5 minuti di celebrità!!!
Cosa non si è disposti a fare pur di andare in onda...a quanto pare YOUTUBE fa impazzire la gente che, pur di "mostrarsi e mostrare", è disposta a tutto...

Mi piacerebbe poter vedere le vostre facce quando...
Beh, non perdetevi la scena migliore quando il contatore (che va a ritroso) arriva a 2:00 :-DDD

VOGLIA DI...ESTATE!!!

Ma dico io, è normale che son stato in Grecia per due volte di seguito, e gli spettacoli che proponevano all'ICARUS non avevano nulla a che vedere con questo???
Son sicuro che la Stefy avrebbe apprezzato tantissimo
(questo posto ti ricorda qualcuno...??? hihihi)...
e invece abbiamo visto le DRAG QUEEN!!!

"I'M AN AMERICAN...AND A BRITNEY FAN..."

Ormai è una star internazionale e viene anche invitato, come ospite, nei programmi televisivi...tutto ciò grazie al suo idolo, la cara amica...

REALITY in TV...

ALESSANDRO vs SIMONA





oppure

LORETTA vs MIKE???















Questo è il bello della diretta...il bello della TV ITALIANA...