
Mi avrebbe fatto piacere poter guardare il cielo, catturare col mio sguardo la scia luminosa di una stella mentre avrei espresso il mio desiderio.
Me ne bastava solo uno…ma evidentemente il destino aveva deciso che anche il tempo doveva essermi avverso: il cielo era coperto anche se qualche stella compariva ogni tanto, immobile e lucente, tra le nuvole.
La temperatura, poi, si era anche abbassata…
Era la classica serata da trascorrere in spiaggia, d’avanti ad un falò, per addormentarsi e svegliarsi alle prime luci dell'alba col rumore del mare che tocca la riva…
Ma queste cose accadono solo nei film (sarà per questo motivo che voglio fare il DIRECTOR?!?).
Ricordo che piu o meno due settimane fa inviai questa frase che sentivo realmente mia nonostante gli episodi accaduti:
“La tranquillità della notte, l’acqua cristallina nella quale si rispecchiava la luna, lo scoppiettio della legna di un fuoco che lentamente si consumava mentre ogni tanto qualche stella solcava il cielo in attesa di essere accompagnata da un desiderio. Sembrava tutto perfetto, ma mancava l’abbraccio di qualcuno che voleva riscaldarsi con me…”

Peccato che a distanza di neanche due settimane quel pensiero regalatomi da quel lungomare con quella luna piena che faceva da testimone a quella chiacchierata profonda, vera e sincera è svanito nel nulla…
Come si dice, LONTANO DAGLI OCCHI...e non solo da quelli...
vabbè...
Sono ancora un sognatore...e quando mi sveglierò sarà troppo tardi…
Nessun commento:
Posta un commento