Powered By Blogger

venerdì 17 agosto 2007

SI PARTE!!!

Ed eccomi qui all’aeroporto di Forlì che aspetto il mio volo per Londra. Sono stato uno dei primi in aeroporto (la mia carta d’imbarco riporta il numero 014) ed alle 8.10 avevo già fatto check-in e sistemato il bagaglio a mano…tempo record considerando che se sono a casa arrivo generalmente 2 secondi prima della chiusura del check-in.

E’ stata una settimana abbastanza intensa, piena di lacrime ma anche di sorrisi.


Volevo ringraziare la presenza di Daniele…senza di lui non avrei mai e poi mai superato questo momento; la cara Meri (scritto con la E), che da brava zia si è impegnata a darmi le giuste direttive nelle situazioni amorose; la bella Liliana che ha avuto il piacere di assaporare…le mie labbra hihihi; Luchino e i Bimbili (sappiamo noi a chi ci riferiamo) che, nonostante tutto, son stati sempre pronti a rimproverarmi per farmi vedere la realtà con occhi diversi.

La notte di ferragosto mi son ubriacato come non mai…ma per fortuna son riuscito a smaltire tutto l’alcool e mettermi sulla strada in condizioni accettabili (ho guidato io…ed ero lucido – oltre ad essere arrabbiato come non mai).

Non sono mancati anche altri eventi spiacevoli quali la perdita di qualche persona cara.

Ci hai lasciati all’improvviso, cara Caterina, lasciando un vuoto che non mi aspettavo di sentire nei tuoi confronti. Ora potrai finalmente riposare in pace assieme alle tue “amiche”.
Una volta lì, abbraccia chi tu sai…e non litigate.
Una preghiera…

Che dire: ora posso partire per Londra. Ho molta paura visto che stavolta ritorno nella city NUDO e CRUDO…e soprattutto SOLO! Sicuramente ci sarà un confronto ad armi “non pari”, ma sono pronto.

Alle volte star male per qualcuno non fa altro che accrescere in te la forza di voler combattere…e la “VOGLIA” (di ogni tipo – devo assolutamente ritornare in Italia molto più rilassato altrimenti i miei amici rideranno di me…ma c’è qualcuno…o più di uno che m’aspetta ;-) non preoccupatevi) non mi manca assolutamente…ANZIIIIIIIIIIIIII!!!

Non so se avrò tempo e soprattutto la possibilità di connettermi dal mio LAPTOP (lo diciamo all’inglese, va) per aggiornarvi sulle mie avventure (spero più che altro di essere lucido abbastanza da poter scrivere)…ma sicuramente qualcosa la saprete…

Volevo fare un ultimo ringraziamento.


Solitamente si chiama DULCIS IN FUNDO…ma non so se definirlo così o meno visto che l’amarezza è ancora in bocca…

Ringrazio anche TE, CARO TOMMY, per avermi insegnato a DIFFIDARE dalla gente ipocrita, meschina e con ALTI e BASSI…il tempo aiuterà a capire il resto…per ora mi basta sapere che non ci son più unghie da mangiare (le mie son cresciute e son pure affilate come i miei canini)…e nemmeno capelli da strappare (mi son messo completamente a nuovo ed ho rasato tutta la mia testolina…che figo!!!).

Non posso che concludere con la frase tipica degli inglesi:

HAVE A NICE TRIP, ANTONIO…and LOTS OF FUN!

Ed aggiungo:

La resa dei conti è vicina…per ora iniziamo con l’Inghilterra, l’italia per un po’ può aspettare…ma attenti…


TORNERO’ PRESTO!!! E NON DIMENTICATEMIIIIII!

PS: l'oroscopo di oggi diceva

"TROPPA ATTESA FINISCE PER FRUSTARE IL DESIDERIO: FAI IL PRIMO PASSO E METTI DA PARTE L'ORGOGLIO"

(mi sembra che di primi passi ne ho fatti fin troppi...ora vado a divertirmi IO...nella mia vacanza...tiè)

Nessun commento: